Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente all’atto dell’inoltro della conferma d’ordine mediante:

1) l’utilizzo di una delle carte di credito disponibili ed indicate on-line

2) tramite bonifico bancario

3) direttamente al corriere al momento della consegna in caso di scelta di pagamento per contanti alla consegna.

 

Carta di credito

La carta di credito è il metodo di pagamento più comodo. I dati relativi all’utente vengono trasmessi crittografati secondo il sistema SSL (Secur Socket Layer) direttamente sul server di *******************che garantisce la sicurezza della trasmissione dei dati secondo le procedure bancarie vigenti. Attenzione: l’addebito sul conto avviene al momento dell’ordine. 

 

Bonifico bancario

Per chi utilizza il pagamento con bonifico bancario, i versamenti potranno essere effettuati sul conto intestato a:

Pasticceria San Gabriele

– IBAN: ************************

– Codice SWIFT: **********************

– Banca: ****************************

Sul bonifico occorre indicare il numero d’ordine.

 

Pagamento in contanti alla consegna

Il pagamento in contanti (contrassegno) è sottoposto alle seguenti condizioni: il pagamento deve essere eseguito esclusivamente con monete e banconote (non sono accettati assegni bancari o circolari) direttamente al corriere al momento della consegna. Il corriere accetta solamente somme esatte, corrispondenti all’importo dell’ordine. L’evasione dell’ordine con pagamento in contanti avverrà solo al momento della disponibilità di tutta la merce presente nell’ordine di acquisto.